Come annullare l'invito per condividere la protezione

28 marzo 2024

ID 143456

È possibile annullare l'invito prima che l'utente lo accetti. Se l'utente ha accettato già l'invito, è possibile revocare l'abbonamento dall'utente.

Per annullare l'invito:

  1. Accedere alla sezione Abbonamenti.
  2. Nel pannello dell'abbonamento del prodotto fare clic sul pulsante Utenti.
  3. Fare clic sul pulsante con il nome dell'utente per cui si desidera annullare l'invito.

    Verrà visualizzata una finestra con informazioni sull'utente.

  4. Fare clic sul collegamento Annulla invito.

    Verrà visualizzata la finestra di dialogo di conferma.

  5. Confermare l'operazione.

L'invito verrà annullato. L'utente non potrà usufruire della protezione con l'abbonamento condiviso. Sarà possibile inviare nuovamente l'invito per la condivisione della protezione all'utente.

Vedere anche

Come revocare l'abbonamento da un utente

Hai trovato utile questo articolo?
Cosa pensi che potremmo migliorare?
Grazie per il feedback! Ci stai aiutando a migliorare.
Grazie per il feedback! Ci stai aiutando a migliorare.