Requisiti di sistema

28 marzo 2024

ID 173313

In My Kaspersky sono supportati i seguenti browser che offrono tutte le funzionalità:

Desktop

  • Mozilla Firefox (Windows)
  • Google Chrome (Windows)
  • Safari (macOS)
  • Yandex.Browser (Windows)
  • Microsoft Edge

Dispositivi mobili

  • Safari Mobile (iOS)
  • Browser predefinito Android (Android)
  • Chrome (Android e iOS)

 

È consigliabile utilizzare sempre la versione più recente dei browser supportati. È possibile scaricare le versioni più recenti dai siti Web ufficiali:

Google Chrome Mozilla Firefox Safari

Alcuni browser sopra elencati potrebbero non essere disponibili nella regione dell'utente a causa della legislazione locale o delle restrizioni del fornitore. Se si utilizza un browser non supportato, le funzionalità di My Kaspersky potrebbero essere limitate.

Hai trovato utile questo articolo?
Cosa pensi che potremmo migliorare?
Grazie per il feedback! Ci stai aiutando a migliorare.
Grazie per il feedback! Ci stai aiutando a migliorare.