Come disconnettere un'app dall'account

28 marzo 2024

ID 123279

Per disconnettere un'app dall'account:

  1. Accedere alla sezione Dispositivi.
  2. Fare clic sul dispositivo desiderato.
  3. Aprire l'elenco a discesa App installate.
  4. Fare clic sull'icona del cestino (Elimina) accanto all'applicazione desiderata.

    Confermare l'azione. L'applicazione viene disconnessa dall'account.

Sarà possibile riconnettere l'applicazione disconnessa all'account. Se in un dispositivo è installata una sola applicazione, anche il dispositivo si disconnetterà dall'account quando viene disconnessa l'applicazione.

Non sarà possibile gestire in remoto l'applicazione dopo la relativa disconnessione dall'account. La disconnessione delle applicazioni dall'account non influisce sul funzionamento delle applicazioni se queste non richiedono una connessione obbligatoria a My Kaspersky. L'abbonamento acquistato per l'applicazione disconnessa resterà attivo in base a quanto previsto dai termini del Contratto di licenza con l'utente finale e le relative informazioni saranno disponibili nell'account.

Le funzionalità delle applicazioni che richiedono la connessione obbligatoria all'account in My Kaspersky non saranno disponibili dopo la disconnessione dell'applicazione o del dispositivo.

Vedere anche

Informazioni sulla protezione dei dispositivi in My Kaspersky

Come eseguire la connessione di un dispositivo all'account

Hai trovato utile questo articolo?
Cosa pensi che potremmo migliorare?
Grazie per il feedback! Ci stai aiutando a migliorare.
Grazie per il feedback! Ci stai aiutando a migliorare.