Come modificare la lingua di visualizzazione

28 marzo 2024

ID 179617

Quando si crea l'account, è necessario selezionare l'area geografica e la lingua da associare all'account. L'area geografica e la lingua selezionate verranno impostate come predefinite.

Alcune funzionalità di My Kaspersky variano in base all'area geografica. È possibile visualizzare il sito Web in diverse lingue, ma le informazioni specifiche dell'area geografica potrebbero non essere visualizzate nella lingua preferita. Le informazioni specifiche dell'area geografica includono: nomi prodotto e valute nella sezione Negozio, e-mail di rivenditori autorizzati, e-mail di marketing e di altro tipo, messaggi SMS di verifica in due passaggi, pacchetti di installazione dell'applicazione scaricati dall'account, Guida e altre risorse Web collegate, alcune sezioni del sito Web correlate a prodotti compatibili e il Servizio clienti. Queste informazioni potrebbero continuare a essere visualizzate nella lingua predefinita o in inglese anche dopo la modifica della lingua di visualizzazione del sito Web.

Per modificare la lingua di visualizzazione,

Nella parte superiore destra della pagina fare clic sul collegamento con il nome di una lingua e selezionare la lingua desiderata.

Per modificare le impostazioni relative all'area geografica, contattare il Servizio clienti.

Hai trovato utile questo articolo?
Cosa pensi che potremmo migliorare?
Grazie per il feedback! Ci stai aiutando a migliorare.
Grazie per il feedback! Ci stai aiutando a migliorare.