Conformità con le leggi dell'Unione europea
11 ottobre 2024
ID 173243
Stampa
Stampa pagina
Stampa sezione
Stampa tutto
Quando viene distribuito nell'Unione europea, My Kaspersky è conforme con le condizioni del Regolamento generale sulla protezione dei dati (vedere Informazioni sul Regolamento generale sulla protezione dei dati ). In questo modo è possibile eliminare in qualsiasi momento tutti i dati personali forniti a My Kaspersky. In base alle condizioni del Regolamento generale sulla protezione dei dati è inoltre possibile rifiutare tutti i contratti accettati in My Kaspersky.
Eliminare tutti i dati personali da My Kaspersky
Per eliminare tutti i dati personali,
eliminare l'account.
Rifiutare le Condizioni di utilizzo di My Kaspersky
Per rifiutare il contratto,
eliminare l'account.
Rifiutare il consenso per la ricezione di materiali di marketing tramite e-mail
Per rifiutare il contratto:
Fare clic sul collegamento con l'indirizzo e-mail nell'angolo superiore destro della pagina.Viene aperto il menu a discesa.
Fare clic sul pulsante Gestisci account .Verrà visualizzata una finestra in cui è possibile modificare le impostazioni dell'account.
Accedere alla scheda Consensi . Fare clic sul pulsante Rifiuta corrispondente. Il contratto viene rifiutato.
Rifiuto i termini di utilizzo di Kaspersky Safe Kids per My Kaspersky
Per rifiutare il contratto ed eliminare tutti i dati forniti:
Fare clic sul collegamento con l'indirizzo e-mail nell'angolo superiore destro della pagina.Viene aperto il menu a discesa.
Fare clic sul pulsante Gestisci account .Verrà visualizzata una finestra in cui è possibile modificare le impostazioni dell'account.
Accedere alla scheda Trasmissione dei dati . Fare clic sul pulsante Elimina corrispondente. Confermare l'azione. Il contratto viene rifiutato e tutte le informazioni associate vengono eliminate.
È inoltre possibile eliminare semplicemente l'account in My Kaspersky.
Rifiutare l'Informativa sull'elaborazione dei dati per il monitoraggio dell'attività dei bambini sui siti di social media
Per rifiutare il contratto ed eliminare tutti i dati forniti:
Fare clic sul collegamento con l'indirizzo e-mail nell'angolo superiore destro della pagina.Viene aperto il menu a discesa.
Fare clic sul pulsante Gestisci account .Verrà visualizzata una finestra in cui è possibile modificare le impostazioni dell'account.
Accedere alla scheda Trasmissione dei dati . Fare clic sul pulsante Elimina corrispondente. Confermare l'azione. Il contratto viene rifiutato e tutte le informazioni associate vengono eliminate.
È inoltre possibile eliminare semplicemente l'account in My Kaspersky.
Rifiuto i termini di utilizzo di Kaspersky Password Manager per My Kaspersky
Per rifiutare il contratto,
eliminare l'account.