Informazioni sull'abbonamento

13 agosto 2019

ID 71345

Un abbonamento per Kaspersky Small Office Security implica l'utilizzo dell'applicazione all'interno dei parametri selezionati (la data di scadenza e il numero di dispositivi protetti). È possibile ottenere un abbonamento per Kaspersky Small Office Security da un fornitore di servizi (ad esempio dal provider Internet o da un partner di Kaspersky Lab che è in grado di fornire l'applicazione con abbonamento). È possibile sospendere o riprendere l'abbonamento, rinnovarlo automaticamente oppure annullarlo. È possibile gestire l'abbonamento dalla pagina dell'account personale nel sito Web del fornitore del servizio o utilizzando un altro strumento fornito da un partner Kaspersky Lab.

I produttori possono offrire due tipi di abbonamento per Kaspersky Small Office Security: l'abbonamento per l'aggiornamento e l'abbonamento per l'aggiornamento e la protezione. Se l'abbonamento non viene rinnovato prima della scadenza del periodo di pre-sospensione, Kaspersky Small Office Security interrompe l'aggiornamento dei database dell'applicazione (nel caso degli abbonamenti per l'aggiornamento), l'interazione con Kaspersky Security Network, la protezione del computer e l'esecuzione delle attività di scansione (nel caso degli abbonamenti per l'aggiornamento e la protezione).

L'abbonamento può essere limitato (ad esempio per un anno) o illimitato (senza data di scadenza). Alla scadenza di un abbonamento limitato, viene concesso un periodo di pre-sospensione per rinnovare l'abbonamento. Durante questo periodo le funzionalità dell'applicazione restano invariate. Per continuare a utilizzare Kaspersky Small Office Security dopo la scadenza di un abbonamento limitato, è possibile rinnovarlo in uno dei seguenti modi:

  • Rinnovandolo manualmente nel sito Web di Kaspersky Lab o nel sito Web del partner.
  • Scegliendo il rinnovo automatico (a condizione che il pagamento al fornitore del servizio sia stato eseguito in modo regolare).

Per utilizzare Kaspersky Small Office Security con abbonamento, è necessario applicare il codice di attivazione ricevuto dal fornitore del servizio o dal partner Kaspersky Lab. Quando si utilizza l'applicazione su abbonamento, non è possibile applicare un altro codice di attivazione per rinnovare la licenza. È possibile applicare un altro codice di attivazione solo al termine del periodo di validità dell'abbonamento.

Se si desidera utilizzare Kaspersky Small Office Security con abbonamento (e l'applicazione è già in uso con una licenza attiva), è possibile immettere il codice di attivazione utilizzato precedentemente per attivare l'applicazione in un altro computer.

Per annullare l'abbonamento, contattare il fornitore del servizio da cui è stato acquistato Kaspersky Small Office Security.

A seconda del fornitore dell'abbonamento, il set di opzioni di gestione dell'abbonamento può variare. Potrebbe inoltre non essere disponibile un periodo di pre-sospensione durante il quale è possibile rinnovare l'abbonamento.

Hai trovato utile questo articolo?
Cosa pensi che potremmo migliorare?
Grazie per il feedback! Ci stai aiutando a migliorare.
Grazie per il feedback! Ci stai aiutando a migliorare.