Come inviare i file di dati

13 agosto 2019

ID 71115

Una volta creati, i file di traccia e il rapporto sullo stato del sistema devono essere inviati agli specialisti dell'Assistenza tecnica di Kaspersky Lab.

Per caricare i file sul server dell'Assistenza tecnica, sarà necessario fornire un numero di richiesta. Questo numero è disponibile nel portale di Console di gestione di Kaspersky Small Office Security quando è presente una richiesta attiva.

Per caricare i file di dati sul server dell'Assistenza tecnica:

  1. Aprire la finestra principale dell'applicazione.
  2. Fare clic sul pulsante Pulsante Assistenza nella parte inferiore della finestra.

    Verrà visualizzata la finestra Assistenza tecnica di Kaspersky Lab.

  3. Fare clic sul collegamento Strumenti di assistenza per aprire la finestra Strumenti di assistenza.
  4. Nella finestra visualizzata fare clic sul collegamento Invia rapporto all'Assistenza tecnica per aprire la finestra Invia rapporto.
  5. Selezionare le caselle accanto ai dati da inviare all'Assistenza tecnica.
  6. Immettere il numero assegnato alla richiesta dall'Assistenza tecnica.
  7. Fare clic sul pulsante Invia rapporto.

I file di dati selezionati verranno compressi e inviati al server dell'Assistenza tecnica.

Se non è possibile inviare i file per qualsiasi motivo, i file di dati possono essere archiviati nel computer e inviati successivamente dal portale di Console di gestione di Kaspersky Small Office Security.

Per salvare i file di dati su disco:

  1. Aprire la finestra principale dell'applicazione.
  2. Fare clic sul pulsante Pulsante Assistenza nella parte inferiore della finestra.

    Verrà visualizzata la finestra Assistenza tecnica di Kaspersky Lab.

  3. Nella finestra visualizzata fare clic sul collegamento Strumenti di assistenza per aprire la finestra Strumenti di assistenza.
  4. Nella finestra visualizzata fare clic sul collegamento Invia rapporto all'Assistenza tecnica per aprire la finestra Invia rapporto.
  5. Selezionare i tipi di dati da salvare sul disco:
    • Informazioni sul sistema operativo. Selezionare questa casella per salvare sul disco le informazioni sul sistema operativo del computer.
    • Dati ricevuti per l'analisi. Selezionare questa casella per salvare sul disco i file di traccia dell'applicazione. Fare clic sul collegamento <numero di file>, <volume di dati> per aprire la finestra Dati ricevuti per l'analisi. Selezionare le caselle accanto ai file di traccia da salvare.
  6. Fare clic sul collegamento Salva il rapporto nel computer per aprire la finestra per il salvataggio di un archivio con i file di dati.
  7. Specificare il nome dell'archivio e confermare il salvataggio.

L'archivio creato può essere inviato all'Assistenza tecnica dal portale di Console di gestione di Kaspersky Small Office Security.

 

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