Informazioni sull'account nel portale di Console di gestione di Kaspersky Small Office Security

13 agosto 2019

ID 101735

È necessario un account nel portale di Console di gestione di Kaspersky Small Office Security per accedere al portale di Console di gestione di Kaspersky Small Office Security, nonché per utilizzare il portale e alcune applicazioni Kaspersky Lab.

Se non si dispone ancora di un account nel portale di Console di gestione di Kaspersky Small Office Security, è possibile crearlo sul portale o tramite le applicazioni compatibili con il portale. È inoltre possibile utilizzare account utilizzati con altre risorse Kaspersky Lab per accedere al portale.

Durante la creazione di un account nel portale di Console di gestione di Kaspersky Small Office Security è necessario specificare un indirizzo e-mail valido e impostare una password. La password deve contenere almeno 8 caratteri, un numero, una lettera maiuscola e una lettera minuscola dell'alfabeto latino. Non sono consentiti spazi.

Se la password è troppo vulnerabile o comune, l'account non verrà creato.

In seguito alla creazione dell'account, l'utente riceverà un messaggio e-mail contenente un collegamento per l'attivazione dell'account.

Attivare l'account utilizzando il collegamento e-mail.

Hai trovato utile questo articolo?
Cosa pensi che potremmo migliorare?
Grazie per il feedback! Ci stai aiutando a migliorare.
Grazie per il feedback! Ci stai aiutando a migliorare.