Come ottenere assistenza tecnica nel portale di Console di gestione di Kaspersky Small Office Security

13 agosto 2019

ID 35517

Console di gestione di Kaspersky Small Office Security è una risorsa online che consente di gestire la protezione dei dispositivi e i codici di attivazione per le applicazioni Kaspersky Lab e di richiedere assistenza tecnica.

Per accedere al portale di Console di gestione di Kaspersky Small Office Security, è necessario eseguire la registrazione. A questo scopo, immettere l'indirizzo e-mail e creare una password.

È possibile ricevere assistenza tecnica tramite il portale di Console di gestione di Kaspersky Small Office Security nei seguenti modi:

  • Inviare richieste tramite e-mail all'Assistenza tecnica
  • Contattare l'Assistenza tecnica senza utilizzare la posta elettronica
  • Tenere traccia dello stato delle proprie richieste in tempo reale

È inoltre possibile visualizzare una cronologia completa delle proprie richieste di assistenza tecnica.

Richieste tramite e-mail all'Assistenza tecnica

È necessario specificare le seguenti informazioni nella richiesta tramite e-mail all'Assistenza tecnica:

  • Oggetto del messaggio
  • Nome e numero di versione dell'applicazione
  • Nome e numero di versione del sistema operativo
  • Descrizione del problema

Uno specialista dell'Assistenza tecnica invierà una risposta alla domanda al portale di Console di gestione di Kaspersky Small Office Security e all'indirizzo e-mail specificato durante la registrazione.

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