Assistenza tecnica tramite Kaspersky CompanyAccount

15 aprile 2024

ID 68417

Kaspersky CompanyAccount è un portale per le aziende che utilizzano le applicazioni Kaspersky. Il portale Kaspersky CompanyAccount è progettato per facilitare l'interazione tra gli utenti e gli specialisti di Kaspersky tramite richieste online. È possibile utilizzare Kaspersky CompanyAccount per tenere traccia dello stato delle richieste online e memorizzarne la cronologia.

È possibile registrare tutti i dipendenti dell'organizzazione in un singolo account su Kaspersky CompanyAccount. Un singolo account consente di gestire in modo centralizzato le richieste online inviate a Kaspersky dai dipendenti registrati e di gestire i privilegi dei dipendenti tramite Kaspersky CompanyAccount.

Il portale Kaspersky CompanyAccount è disponibile nelle seguenti lingue:

  • Inglese
  • Spagnolo
  • Italiano
  • Tedesco
  • Polacco
  • Portoghese
  • Russo
  • Francese
  • Giapponese

Per ulteriori informazioni su Kaspersky CompanyAccount, visitare il sito Web del Servizio di assistenza tecnica.

Hai trovato utile questo articolo?
Cosa pensi che potremmo migliorare?
Grazie per il feedback! Ci stai aiutando a migliorare.
Grazie per il feedback! Ci stai aiutando a migliorare.