Impostazione dell'invio dei rapporti in Web Console MDR

6 giugno 2024

ID 256866

Per impostare la ricezione del rapporto di riepilogo in formato PDF:

  1. Nella sezione Impostazioni di Web Console MDR fare clic sulla scheda Pianificazioni.
  2. Spostare l'interruttore Invio.
  3. Leggere attentamente la notifica di seguito relativa ai termini e alle condizioni di invio dei rapporti di sintesi. Quindi selezionare la casella di controllo per confermare di aver letto e compreso i termini e le condizioni. Se la casella di controllo non è selezionata, non è possibile salvare le modifiche apportate.

    I rapporti di riepilogo contengono i dati di tutti i tenant, possono contenere dati sensibili e verranno inviati in formato aperto.

  4. Specificare le seguenti impostazioni:
    • Nel campo Nome specificare un nome leggibile arbitrario del rapporto di riepilogo. Il nome deve contenere lettere dell'alfabeto latino, cifre e caratteri speciali. Non può avere una lunghezza superiore a 100 caratteri.
    • Nel campo Indirizzi e-mail specificare un indirizzo e-mail o un elenco separato da virgole di indirizzi e-mail degli utenti che riceveranno il riepilogo.

      Ricontrollare gli indirizzi e-mail inseriti, poiché verranno aggiunti senza ulteriori conferme e riceveranno rapporti di riepilogo che contengono i dati di tutti i tenant, possono contenere dati sensibili e verranno inviati in formato PDF aperto non crittografato.

    • Nel campo Giorno selezionare i giorni della settimana in cui il riepilogo deve essere inviato agli indirizzi e-mail specificati. È possibile scegliere un giorno o Tutti i giorni.
    • Nel campo Ora, UTC specificare l'ora nel formato 24 ore UTC. Ad esempio, 15:00.

      La pianificazione influisce solo sull'ora di ricezione del rapporto, ma non sul periodo dei dati nel rapporto.

      Il rapporto contiene sempre i dati degli ultimi sette giorni e il giorno di generazione del rapporto non è incluso. In altre parole, se la configurazione prevede che il rapporto di riepilogo venga ricevuto ogni giorno, il rapporto giornaliero conterrà i dati dei sette giorni precedenti, escluso il giorno corrente. Se la configurazione prevede che il rapporto di riepilogo venga inviato ogni mercoledì, il rapporto conterrà i dati dal mercoledì precedente al martedì seguente.

  5. Fare clic sul pulsante Salva nella parte inferiore della finestra.

Il riepilogo verrà inviato ogni settimana o ogni giorno all'indirizzo o agli indirizzi e-mail specificati.

Hai trovato utile questo articolo?
Cosa pensi che potremmo migliorare?
Grazie per il feedback! Ci stai aiutando a migliorare.
Grazie per il feedback! Ci stai aiutando a migliorare.