Gestione della soluzione tramite l'API REST
15 aprile 2024
ID 204467
Questa funzionalità è disponibile in MDR Expert, MDR Advanced (disponibile solo in alcune regioni) e MDR Prime (disponibile solo in alcune regioni). Vedere il confronto delle soluzioni di licenza in questa sezione.
Per avere accesso all'API REST in Kaspersky Security Center, l'account in Kaspersky Security Center Web Console deve disporre dei seguenti diritti di accesso: Accesso agli incidenti e Accesso all'API REST.
Se Kaspersky Managed Detection and Response è stato attivato con la licenza MDR Optimum o MDR Basic, è possibile generare solo un token di aggiornamento in Web Console MDR da utilizzare per la configurazione del plug-in MDR. Non si avrà accesso all'API REST in Kaspersky Security Center.
Kaspersky Managed Detection and Response consente di ottenere, creare e aggiornare a livello di codice entità MDR tramite l'API REST. L'API REST opera tramite HTTP e comprende un set di metodi di richiesta/risposta. In altre parole, è possibile gestire Kaspersky Managed Detection and Response tramite una soluzione di terze parti, anziché con Web Console MDR.
Per iniziare a utilizzare l'API REST, è necessario creare un token di aggiornamento e un token di accesso.
APRIRE IL RIFERIMENTO PER L'API REST