Attivazione di Kaspersky Managed Detection and Response in Kaspersky Security Center

3 luglio 2024

ID 255700

L'attivazione di Kaspersky Managed Detection and Response non è disponibile nell'area di lavoro di prova di Kaspersky Security Center Cloud Console.

Per attivare Kaspersky Managed Detection and Response:

  1. Assicurarsi che il plug-in MDR sia installato e configurato in Kaspersky Security Center.
  2. In Kaspersky Security Center Web Console o Kaspersky Security Center Cloud Console, fare clic su Monitoraggio e generazione dei rapportiMDR.
  3. Fare clic sul pulsante Attiva la soluzione.
  4. Kaspersky Managed Detection and Response verifica se la connessione in background tra Kaspersky Security Center Web Console e Administration Server è abilitata e richiede di abilitarla, se necessario.
  5. Se non è stato precedentemente creato un Kaspersky Account, crearlo e assicurarsi di confermarlo utilizzando il collegamento di conferma inviato all'indirizzo e-mail.

    Se il Kaspersky Account creato in precedenza (ovvero l'e-mail) è stato utilizzato in precedenza per accedere a Kaspersky Managed Detection and Response, potrebbe essere associato ai dati MDR di un'altra organizzazione e non essere disponibile per l'applicazione di un nuovo codice di attivazione. Per utilizzare il Kaspersky Account esistente per la nuova attivazione, contattare l'Assistenza tecnica.
    Nota: quando il personale dell'Assistenza tecnica rimuove l'associazione del Kaspersky Account esistente con i dati di un'altra organizzazione in MDR, il Kaspersky Account esistente non può più essere utilizzato per accedere ai dati dell'altra organizzazione per cui è stato utilizzato in precedenza.

  6. Quando il Kaspersky Account viene attivato, nella sezione MDR di Kaspersky Security Center accedere con il proprio Kaspersky Account.
  7. Kaspersky Managed Detection and Response controlla se l'account dispone di una chiave di licenza attiva per Kaspersky Managed Detection and Response:
    • Se non viene rilevata una chiave di licenza attiva, immettere il codice di attivazione ricevuto da Kaspersky, selezionare la regione e fare clic sul pulsante Attiva.

      La regione selezionata influisce sulla scelta della lingua che verrà utilizzata per garantire il servizio (russo o inglese) e sulla posizione di archiviazione dei dati di telemetria. Se si selezionano le regioni Europa o Stati Uniti/Canada, i dati di telemetria vengono archiviati nel Nord Europa. Se si seleziona la regione America latina, i dati di telemetria vengono archiviati in Brasile. Se si seleziona Arabia Saudita, i dati di telemetria vengono archiviati nel Regno dell'Arabia Saudita. Se si seleziona la Russia o altre regioni, i dati di telemetria vengono archiviati in Russia.

    • Se viene rilevata una chiave di licenza attiva e si dispone già di tenant, selezionare i tenant a cui avranno accesso gli utenti di questo Administration Server.

    L'abilitazione della connessione in background è necessaria per le prestazioni di Kaspersky Managed Detection and Response.

  8. Leggere e accettare i contratti applicabili alla regione selezionata facendo clic sul pulsante Accetta.

    Se non si accettano i termini dei contratti applicabili, non sarà possibile utilizzare Kaspersky Managed Detection and Response.

  9. Leggere e accettare l'Informativa KSN, abilitare l'utilizzo di KSN, quindi applicare il file di configurazione KSN per l'organizzazione.

    Se non si accettano i termini dell'Informativa KSN, non sarà possibile utilizzare Kaspersky Managed Detection and Response.

L'attivazione è completa.

Per interrompere l'utilizzo di Kaspersky Managed Detection and Response, fare riferimento alla sezione Interruzione dell'utilizzo di Kaspersky Managed Detection and Response o contattare l'Assistenza tecnica.

Hai trovato utile questo articolo?
Cosa pensi che potremmo migliorare?
Grazie per il feedback! Ci stai aiutando a migliorare.
Grazie per il feedback! Ci stai aiutando a migliorare.