Filtro degli incidenti in Web Console MDR

15 aprile 2024

ID 198732

Per visualizzare incidenti specifici, è possibile creare e applicare filtri all'elenco degli incidenti.

Per creare un filtro per l'elenco degli incidenti:

  1. In Web Console MDR fare clic sulla voce del menu Incidenti.

    Verrà visualizzato l'elenco degli incidenti.

  2. Fare clic sull'icona a forma di imbuto sopra l'elenco degli incidenti.

    Verrà visualizzata la sezione Filtro.

    I parametri disponibili per il filtro sono:

    • Creato

      Periodo di tempo per la creazione dell'incidente.

    • Aggiornato

      Periodo di tempo per l'aggiornamento dell'incidente.

    • Priorità

      Priorità dell'incidente. Le priorità disponibili sono Bassa, Normale e Alta.

    • Stato

      Stato dell'incidente.

    • Risoluzione

      Risoluzione dell'incidente.

    • Risorse

      Risorse disponibili.

    • Tenant

      Nomi dei tenant disponibili.

      È possibile selezionare il valore Tenant predefinito per visualizzare gli incidenti che non sono assegnati ad alcun tenant.

      È possibile selezionare il valore Tenant predefinito oltre a specificare i nomi dei tenant.

    • Tattiche

      Tattiche MITRE disponibili per la reazione agli incidenti.

    • Stati delle reazioni

      Mostra solo gli incidenti con gli stati selezionati delle reazioni corrispondenti.

  3. Fare clic su Salva per applicare il filtro creato. Fare clic su Cancella per eliminare il filtro creato.

Solo gli incidenti che soddisfano i parametri selezionati del filtro vengono visualizzati nell'elenco degli incidenti dopo l'applicazione del filtro.

Hai trovato utile questo articolo?
Cosa pensi che potremmo migliorare?
Grazie per il feedback! Ci stai aiutando a migliorare.
Grazie per il feedback! Ci stai aiutando a migliorare.