Attivazione di Kaspersky Managed Detection and Response in Web Console MDR

3 luglio 2024

ID 255130

Per attivare Kaspersky Managed Detection and Response:

  1. Se non è stato precedentemente creato un Kaspersky Account, crearlo e assicurarsi di confermarlo utilizzando il collegamento di conferma inviato all'indirizzo e-mail.

    Se il Kaspersky Account creato in precedenza (ovvero l'e-mail) è stato utilizzato in precedenza per accedere a Kaspersky Managed Detection and Response, potrebbe essere associato ai dati MDR di un'altra organizzazione e non essere disponibile per l'applicazione di un nuovo codice di attivazione. Per utilizzare il Kaspersky Account esistente per la nuova attivazione, contattare l'Assistenza tecnica.
    Nota: quando il personale dell'Assistenza tecnica rimuove l'associazione del Kaspersky Account esistente con i dati di un'altra organizzazione in MDR, il Kaspersky Account esistente non può più essere utilizzato per accedere ai dati dell'altra organizzazione per cui è stato utilizzato in precedenza.

  2. Quando il Kaspersky Account è attivato, in MDR Web Console accedere con il proprio Kaspersky Account.
  3. Per utilizzare Web Console MDR, inserire il codice di attivazione ricevuto da Kaspersky nel campo corrispondente nella pagina.
  4. Leggere e accettare i contratti applicabili nella propria regione facendo clic sul pulsante Conferma.

    Se non si accettano i contratti applicabili, non sarà possibile utilizzare Kaspersky Managed Detection and Response.

L'attivazione è completa.

Per interrompere l'utilizzo di Kaspersky Managed Detection and Response, fare riferimento a questo articolo o contattare l'Assistenza tecnica.

Hai trovato utile questo articolo?
Cosa pensi che potremmo migliorare?
Grazie per il feedback! Ci stai aiutando a migliorare.
Grazie per il feedback! Ci stai aiutando a migliorare.