Confronto dei livelli Licenza commerciale: MDR Optimum, MDR Expert, MDR Basic, MDR Advanced e MDR Prime

6 giugno 2024

ID 206800

Il set di funzionalità disponibili in Kaspersky Managed Detection and Response dipende dal livello della licenza commerciale (vedere la tabella seguente).

Confronto dei livelli della licenza commerciale Kaspersky Managed Detection and Response

Funzionalità

MDR Optimum

MDR Expert

MDR Basic
(disponibile solo in alcune regioni)

MDR Advanced
(disponibile solo in alcune regioni)

MDR Prime
(disponibile solo in alcune regioni)

Monitoraggio, rilevamento e gestione degli incidenti 24 ore su 24, sette giorni su sette

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Ricerca automatica delle minacce

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Playbook di reazione e reazione automatica agli incidenti

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Controllo dell'integrità della sicurezza e visibilità delle risorse

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Web Console MDR con dashboard e report

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Possibilità di ricevere informazioni avanzate sugli incidenti

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Periodo di conservazione della cronologia degli incidenti

1 anno

1 anno

1 anno

1 anno

1 anno

Periodo di conservazione dei dati grezzi

1 mese

3 mesi

1 mese

3 mesi

3 mesi

Ricerca delle minacce gestite e indagine sugli incidenti

No

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No

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Assistenza completa da parte di esperti per la gestione degli incidenti

No

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No

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Accesso a Threat Intelligence Portal

No

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No

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API per l'esportazione dei dati MDR

No

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No

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Il cliente può creare un incidente personalizzato per l'elaborazione da parte della Soluzione MDR*

No

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No

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Archiviazione localizzata dei dati e gruppi di lavoro

No

No

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Multi-tenancy

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Aggiunta e modifica di commenti agli incidenti

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Aggiunta e modifica di allegati agli incidenti

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Indagine avanzata sugli incidenti: analisi per stabilire il background, le circostanze e il meccanismo di attacco dettagliato

No

No

No

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Il cliente non può scegliere gli incidenti per l'indagine avanzata, nessun tempo di risposta agli incidenti garantito

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Il cliente può scegliere gli incidenti per l'indagine avanzata (entro il limite di tempo acquistato), tempo di risposta agli incidenti garantito

*Il Servizio garantisce l’elaborazione di tre richieste a settimana in linea con gli obiettivi di prestazione del Servizio. Il numero di richieste elaborate in linea con gli obiettivi di prestazione del Servizio aumenta proporzionalmente: ogni 10.000 endpoint connessi, il numero delle richieste aumenta di 1.

È necessario abilitare opzioni e servizi aggiuntivi. Contattare il fornitore MDR per i dettagli.

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