Problemi noti

15 aprile 2024

ID 252206

Kaspersky Managed Detection and Response presenta una serie di limitazioni che non sono critiche per il funzionamento dell'applicazione:

  • Se si clona una risorsa virtuale o fisica con un Kaspersky Endpoint Security for Linux già connesso alla soluzione MDR, i dati di telemetria delle risorse clonate non vengono trasmessi correttamente. Per queste risorse clonate, rimuovere Kaspersky Endpoint Security for Linux, eliminare il file install_id nella cartella /var/opt/kaspersky/epagent/, quindi reinstallare Kaspersky Endpoint Security for Linux.
  • Per le risorse con Kaspersky Endpoint Security for Windows nella configurazione Endpoint Detection and Response Agent (EDR Agent), gli stati Avviso e Critico per i componenti di controllo e protezione non vengono visualizzati.
  • Non è possibile utilizzare le funzionalità di Kaspersky Endpoint Detection and Response Optimum per le risorse con Kaspersky Endpoint Security for Windows nella configurazione di EDR Agent.
  • Le applicazioni Kaspersky che funzionano con la sezione MDR della scheda delle risorse in Web Console MDR possono contenere applicazioni EPP (Endpoint Protection Platform) obsolete, che non vengono più utilizzate per lavorare con Kaspersky Managed Detection and Response. Si verifica quando un'applicazione EPP obsoleta è stata sostituita con una nuova nella risorsa. Per queste applicazioni obsolete, il campo Ultima visualizzazione contiene la data precedente, mentre per la nuova applicazione EPP il campo Ultima visualizzazione contiene la data più recente.

Hai trovato utile questo articolo?
Cosa pensi che potremmo migliorare?
Grazie per il feedback! Ci stai aiutando a migliorare.
Grazie per il feedback! Ci stai aiutando a migliorare.