Impostazione delle notifiche in Web Console MDR

6 giugno 2024

ID 255154

Espandi tutto | Comprimi tutto

Per configurare l'invio delle notifiche in Web Console MDR:

  1. Nella sezione Impostazioni di Web Console MDR fare clic sulla scheda Impostazioni di notifica.
  2. Selezionare le caselle di controllo corrispondenti agli eventi per cui si desidera ricevere notifiche tramite e-mail.

    Le caselle di controllo disponibili sono:

    • Tutti - Tutti gli eventi per cui Kaspersky Managed Detection and Response invia notifiche.
    • Incidenti - Notifiche sulla creazione, l'aggiornamento, la risoluzione e la chiusura degli incidenti.
    • Commenti: Notifiche sulla creazione, l'aggiornamento e l'eliminazione dei commenti negli incidenti.
    • Reazioni: Notifiche sulla creazione, l'accettazione e il rifiuto delle risposte.
    • Informazioni sulla scadenza della licenza - Notifiche sui seguenti eventi: meno di 30 giorni mancanti alla scadenza della licenza, licenza scaduta. Kaspersky Managed Detection and Response invia queste notifiche ogni giorno, ma non dopo la scadenza della licenza o dopo il rinnovo della licenza.
  3. Fare clic sul pulsante Sottoscrivi sopra le caselle di controllo per eseguire la sottoscrizione alle notifiche della chatbot di Telegram. Facendo clic sul pulsante Sottoscrivi, l'applicazione genera e visualizza un collegamento univoco per attivare la chatbot in Telegram. È possibile utilizzare questo collegamento per un solo account Telegram.

    Utilizzare questo collegamento solo su un dispositivo (desktop o mobile) in cui è installata l'app Telegram. Il collegamento non può attivare la chatbot nella versione Web di Telegram.

    Se si desidera ricevere le notifiche su un altro account Telegram, fare clic sul pulsante Annulla sottoscrizione, quindi ripetere la procedura di sottoscrizione per generare un nuovo collegamento e utilizzarlo per attivare il bot della chat per un altro account.

  4. Fare clic sul pulsante Salva nella parte inferiore della finestra per salvare le impostazioni. Il pulsante Salva diventa attivo solo se sono state modificate le impostazioni.

L'invio delle notifiche è configurato.

Hai trovato utile questo articolo?
Cosa pensi che potremmo migliorare?
Grazie per il feedback! Ci stai aiutando a migliorare.
Grazie per il feedback! Ci stai aiutando a migliorare.