Configurazione del plug-in MDR

6 giugno 2024

ID 213204

Per utilizzare Kaspersky Managed Detection and Response tramite il plug-in MDR, è necessario configurare il plug-in MDR in Kaspersky Security Center Web Console o Kaspersky Security Center Cloud Console.

Prerequisiti

Assicurarsi di avere accesso a Kaspersky Security Center Web Console o Kaspersky Security Center Cloud Console con le seguenti impostazioni minime:

  • L'autorizzazione di Lettura viene concessa per l'area funzionale Caratteristiche generali: Integrazione delle applicazioni di Kaspersky Security Center.
  • Il diritto di accesso Consenti è impostato per l'area funzionale Accesso agli incidenti di Kaspersky Managed Detection and Response.

Per ulteriori dettagli sulle aree funzionali, fare riferimento alla Guida in linea di Kaspersky Security Center.

Fasi

La configurazione procede per fasi:

  1. Download del plug-in MDR

    Ignorare questa fase se si utilizza Kaspersky Security Center Cloud Console poiché il plug-in MDR è preinstallato in Kaspersky Security Center Cloud Console.

    Scaricare il plug-in MDR selezionando Kaspersky Managed Detection and Response nell'elenco dei plug-in disponibili.

  2. Impostazione dei diritti di accesso

    Impostare i diritti di accesso manualmente per ogni utente che deve utilizzare il plug-in MDR o creare automaticamente i ruoli MDR con i diritti di accesso predefiniti facendo clic sul collegamento nel primo passaggio nella scheda Per iniziare del plug-in MDR.

Risultati

Al termine di questo scenario, il plug-in MDR è configurato per l'utilizzo con Kaspersky Managed Detection and Response.

Hai trovato utile questo articolo?
Cosa pensi che potremmo migliorare?
Grazie per il feedback! Ci stai aiutando a migliorare.
Grazie per il feedback! Ci stai aiutando a migliorare.