Ottenere assistenza tecnica su My Kaspersky

14 febbraio 2022

ID 35517

My Kaspersky è una singola risorsa online per la gestione della protezione dei dispositivi e dei codici di attivazione per le applicazioni Kaspersky e per richiedere assistenza tecnica.

Per accedere a My Kaspersky, è necessario disporre di un account. Per registrarsi, immettere l'indirizzo e-mail e creare una password.

È possibile ricevere assistenza tecnica tramite My Kaspersky nei seguenti modi:

  • Inviare richieste tramite e-mail all'Assistenza tecnica.
  • Contattare l'Assistenza tecnica senza utilizzare i messaggi e-mail.
  • Tenere traccia dello stato delle proprie richieste in tempo reale.

È anche possibile visualizzare una cronologia completa delle richieste di assistenza tecnica.

Invia richieste per e-mail all'Assistenza tecnica

Al momento dell'invio di una richiesta all'Assistenza tecnica tramite e-mail, specificare le seguenti informazioni:

  • Oggetto del messaggio
  • Nome e numero di versione dell'applicazione
  • Nome e numero di versione del sistema operativo
  • Descrizione del problema

La risposta dell'Assistenza tecnica alla domanda viene inviata all'account My Kaspersky e all'indirizzo e-mail indicato al momento della registrazione dell'account.

Hai trovato utile questo articolo?
Cosa pensi che potremmo migliorare?
Grazie per il feedback! Ci stai aiutando a migliorare.
Grazie per il feedback! Ci stai aiutando a migliorare.