Filtro chiamate

13 marzo 2024

ID 71859

Filtro chiamate consente di bloccare le chiamate indesiderate, ad esempio le chiamate di telemarketing. L'app filtra le chiamate utilizzando una lista vietati di contatti creata dall'utente. Il numero risulta occupato ai contatti indesiderati.

Kaspersky sta migliorando la funzionalità di protezione dallo spam nei propri prodotti. Se utilizzi la funzione Filtro chiamate in Russia, Indonesia e nella Repubblica del Kazakistan, puoi aiutare Kaspersky a rilevare gli spammer. A tale scopo, accettare di inviare statistiche sulle chiamate al primo avvio di Filtro chiamate o successivamente in Info > Informativa riguardante l'elaborazione dei dati per migliorare la qualità del riconoscimento di chiamate indesiderate (spam) nei prodotti Kaspersky Lab .

Per iniziare a utilizzare la funzionalità Filtro chiamate, aggiungere i numeri e i contatti indesiderati alla propria lista vietati. Quindi attivare il filtro e impostare una richiesta dopo la chiamata se necessario.

La funzione Filtro chiamate non funziona su tablet privi di slot per schede SIM o opzioni di chiamata mobile.

In questa sezione

Gestione della lista vietati

Configurazione del filtro

Hai trovato utile questo articolo?
Cosa pensi che potremmo migliorare?
Grazie per il feedback! Ci stai aiutando a migliorare.
Grazie per il feedback! Ci stai aiutando a migliorare.