Trova il mio dispositivo

13 marzo 2024

ID 71835

Trova il mio dispositivo protegge i dati dall'accesso non autorizzato e consente di localizzare il dispositivo in caso di furto o smarrimento. È possibile inviare comandi al dispositivo in remoto tramite My Kaspersky.

Trova il mio dispositivo è disattivato per impostazione predefinita. Per inviare i comandi al dispositivo da remoto, attivare la funzionalità Trova il mio dispositivo su di esso. Provare subito alcune funzioni in modo da non avere esitazioni in caso di furto o smarrimento del dispositivo.

Se si non si attiva Trova il mio dispositivo prima che il dispositivo venga smarrito, non è possibile utilizzarlo per localizzare o controllare in remoto il dispositivo.

È possibile inviare i comandi da My Kaspersky per eseguire le seguenti operazioni:

  • Ottenere la posizione del dispositivo smarrito, bloccarlo e mostrare un messaggio sullo schermo del dispositivo bloccato.
  • Attivare un allarme nel dispositivo.
  • Eseguire un ripristino di fabbrica del dispositivo, inclusa la cancellazione della scheda di memoria.
  • Scattare una foto della persona che sta utilizzando il dispositivo.

    Questa funzione è disponibile solo sui dispositivi dotati di fotocamera anteriore.

Inoltre, è possibile impostare Trova il mio dispositivo per fare quanto segue:

Le impostazioni di Trova il mio dispositivo sono protette da un blocco schermo.

Nelle versioni dell'app Kaspersky 11.80.X.XXX e precedenti, Trova il mio dispositivo era chiamato Antifurto. È ancora chiamato Antifurto in alcune sezioni di My Kaspersky.

In questa sezione

Attivazione Trova il mio dispositivo

Come procedere in caso di furto o smarrimento del dispositivo

Configurazione di SIM Watch

Protezione dell'app dalla disinstallazione

Sblocco del dispositivo

Hai trovato utile questo articolo?
Cosa pensi che potremmo migliorare?
Grazie per il feedback! Ci stai aiutando a migliorare.
Grazie per il feedback! Ci stai aiutando a migliorare.