Dispositivi Meizu

24 ottobre 2023

ID 210810

Alcuni passaggi potrebbero essere diversi a seconda del modello del dispositivo e della versione del sistema operativo.

A Kaspersky Safe Kids potrebbero essere associati i seguenti problemi e le seguenti soluzioni nei dispositivi Meizu:

  • Kaspersky Safe Kids potrebbe non funzionare correttamente quando il dispositivo è in modalità di sospensione. Per risolvere il problema, accedere a ImpostazioniDispositivoGestione energeticaRisparmio energeticoOttimizzazione del consumo energeticoGestione della modalità sospensione e consentire a Kaspersky Safe Kids di continuare a funzionare in modalità di sospensione.
  • Kaspersky Safe Kids potrebbe non avviarsi dopo il riavvio del dispositivo o dopo che l'app viene scaricata dalla memoria. Per risolvere il problema, concedere a Kaspersky Safe Kids l'autorizzazione per il riavvio automatico.
  • Kaspersky Safe Kids potrebbe essere scaricato dalla memoria del dispositivo. Per il corretto funzionamento dell'app, bloccare l'app nella memoria.

    Come bloccare l'app nella RAM

  • MEIZU PRO 6 PLUS:

    Kaspersky Safe Kids potrebbe non avere accesso alle autorizzazioni su Meizu Pro 6 Plus con Android 6.0.1 e, in tal caso, l'app non funzionerà correttamente. Per risolvere il problema, eseguire l'upgrade ad Android 7.x. In alternativa, procedere come segue:

    1. Accedere a ImpostazioniAppKaspersky Safe KidsGestione autorizzazioni.
    2. Concedere tutte le autorizzazioni: impostare le autorizzazioni su ON o toccare il nome di un'autorizzazione e selezionare Consenti nell'elenco.

Hai trovato utile questo articolo?
Cosa pensi che potremmo migliorare?
Grazie per il feedback! Ci stai aiutando a migliorare.
Grazie per il feedback! Ci stai aiutando a migliorare.