Dispositivi Samsung

24 ottobre 2023

ID 210805

Alcuni passaggi potrebbero essere diversi, a seconda del modello del dispositivo e della versione del sistema operativo.

A Kaspersky Safe Kids sono associati i seguenti problemi noti e le seguenti possibili soluzioni nei dispositivi Samsung:

  • A causa di una funzionalità del firmware nel dispositivo Samsung Galaxy A9, l'app potrebbe non avviarsi automaticamente dopo il riavvio del dispositivo. È consigliabile aggiungere Kaspersky Safe Kids alle app che possono essere eseguite automaticamente o avviare l'app manualmente dopo il riavvio del dispositivo.
  • Kaspersky Safe Kids potrebbe non riavviarsi dopo il riavvio del dispositivo. Per risolvere il problema, consentire il riavvio automatico per Kaspersky Safe Kids. Se ad esempio su utilizza l'app Smart Manager: accedere a Smart ManagerMemoriaAvvio automatico delle app e impostare l'interruttore Kaspersky Safe Kids su ON.
  • A causa di alcune funzionalità del firmware dei dispositivi Samsung, potrebbero verificarsi problemi durante l'immissione di una password utilizzando layout diversi da quello inglese. Se vengono concesse le autorizzazioni di accessibilità per un'applicazione, il layout della tastiera potrebbe non essere disponibile. Il problema è confermato su Samsung Galaxy S4.

    Per inserire una password in un layout diverso dall'inglese, utilizzare una delle seguenti opzioni:

    • Installare una tastiera di terze parti da Google Play e utilizzarla per inserire la password.
    • Disabilitare le autorizzazioni di accessibilità per le applicazioni e riprovare a immettere la password. La disattivazione delle autorizzazioni di accessibilità può influire sul funzionamento delle applicazioni.

Hai trovato utile questo articolo?
Cosa pensi che potremmo migliorare?
Grazie per il feedback! Ci stai aiutando a migliorare.
Grazie per il feedback! Ci stai aiutando a migliorare.