Dispositivi ZTE
Dispositivi ZTE
24 ottobre 2023
ID 210799
Alcuni passaggi potrebbero essere diversi, a seconda del modello del dispositivo e della versione del sistema operativo.
A Kaspersky Safe Kids potrebbero essere associati i seguenti problemi e le seguenti soluzioni nei dispositivi ZTE:
- L'app potrebbe non avviarsi automaticamente dopo il riavvio del dispositivo o dopo che l'app viene scaricata dalla memoria del dispositivo. In questo caso, è necessario avviare l'app manualmente.
- L'app può essere scaricata dalla memoria del dispositivo dal sistema operativo. Per risolvere il problema, bloccare l'app nella memoria.
- L'app potrebbe smettere di funzionare in background anche se è bloccata nella memoria. Per risolvere il problema, modificare le impostazioni di controllo applicazioni nelle impostazioni della batteria.
Ad esempio, nel dispositivo ZTE Blade V7 con Android 6.0 accedere a Impostazioni → Batteria → Ottimizzazione batteria → Tutte le app → Kaspersky Safe Kids → Non ottimizzare.
- Le notifiche di Kaspersky Safe Kids potrebbero non essere visualizzate o potrebbero essere visualizzate in modo errato. Per risolvere il problema, nel dispositivo ZTE Blade V7 con Android 6.0 accedere a Impostazioni → App → Kaspersky Safe Kids → Notifiche → Considera come prioritarie.
Hai trovato utile questo articolo?
Cosa pensi che potremmo migliorare?
Grazie per il feedback! Ci stai aiutando a migliorare.
Grazie per il feedback! Ci stai aiutando a migliorare.