Dispositivi ZTE

24 ottobre 2023

ID 210799

Alcuni passaggi potrebbero essere diversi, a seconda del modello del dispositivo e della versione del sistema operativo.

A Kaspersky Safe Kids potrebbero essere associati i seguenti problemi e le seguenti soluzioni nei dispositivi ZTE:

  • L'app potrebbe non avviarsi automaticamente dopo il riavvio del dispositivo o dopo che l'app viene scaricata dalla memoria del dispositivo. In questo caso, è necessario avviare l'app manualmente.
  • L'app può essere scaricata dalla memoria del dispositivo dal sistema operativo. Per risolvere il problema, bloccare l'app nella memoria.

    Come bloccare l'app nella memoria

  • L'app potrebbe smettere di funzionare in background anche se è bloccata nella memoria. Per risolvere il problema, modificare le impostazioni di controllo applicazioni nelle impostazioni della batteria.

    Ad esempio, nel dispositivo ZTE Blade V7 con Android 6.0 accedere a ImpostazioniBatteriaOttimizzazione batteriaTutte le appKaspersky Safe KidsNon ottimizzare.

  • Le notifiche di Kaspersky Safe Kids potrebbero non essere visualizzate o potrebbero essere visualizzate in modo errato. Per risolvere il problema, nel dispositivo ZTE Blade V7 con Android 6.0 accedere a ImpostazioniAppKaspersky Safe KidsNotificheConsidera come prioritarie.

Hai trovato utile questo articolo?
Cosa pensi che potremmo migliorare?
Grazie per il feedback! Ci stai aiutando a migliorare.
Grazie per il feedback! Ci stai aiutando a migliorare.