Kaspersky Security Center

Interfaccia di Kaspersky Security Center Web Console

14 giugno 2024

ID 247197

Kaspersky Security Center Linux è gestito tramite l'interfaccia di Kaspersky Security Center Web Console.

La finestra Kaspersky Security Center Web Console contiene i seguenti elementi:

  • Menu principale nella parte sinistra della finestra
  • Area di lavoro nella parte destra della finestra

Menu principale

Il menu principale contiene le seguenti sezioni:

  • Administration Server. Mostra il nome dell'Administration Server a cui si è attualmente connessi. Fare clic sull'icona delle impostazioni () per aprire le proprietà di Administration Server.
  • Monitoraggio e generazione dei rapporti. Offre una panoramica dell'infrastruttura, degli stati di protezione e delle statistiche.
  • Risorse (dispositivi). Contiene strumenti per le risorse, nonché attività e criteri dell'applicazione Kaspersky.
  • Utenti e ruoli. Consente di gestire utenti e ruoli, configurare i diritti degli utenti assegnando ruoli agli utenti e associare i profili dei criteri ai ruoli.
  • Operazioni. Contiene una serie di operazioni, tra cui la gestione delle licenze delle applicazioni, la visualizzazione e la gestione di unità criptate ed eventi di criptaggio e la gestione di applicazioni di terze parti. Fornisce anche accesso agli archivi delle applicazioni.
  • Individuazione e distribuzione. Consente di eseguire il polling della rete per rilevare i dispositivi client e distribuire i dispositivi ai gruppi di amministrazione manualmente o automaticamente. Questa sezione contiene anche l'Avvio rapido guidato e la Distribuzione guidata della protezione.
  • Marketplace. Contiene informazioni sull'intera gamma di soluzioni aziendali Kaspersky e consente di selezionare quelle necessarie, nonché di procedere all'acquisto di tali soluzioni sul sito Web di Kaspersky.
  • Impostazioni. Consente di eseguire il backup dello stato corrente di un plug-in Web per poter ripristinare lo stato salvato in un secondo momento. Contiene anche le impostazioni personali relative all'aspetto dell'interfaccia, ad esempio la lingua o il tema dell'interfaccia.
  • Menu dell'account personale. Contiene un collegamento alla Guida di Kaspersky Security Center Linux. Consente inoltre di disconnettersi da Kaspersky Security Center Linux e di visualizzare la versione di Kaspersky Security Center Web Console e l'elenco dei plug-in Web di gestione installati.

Area di lavoro

L'area di lavoro mostra le informazioni che si sceglie di visualizzare nelle sezioni della finestra dell'interfaccia Web di Kaspersky Security Center Web Console. Contiene inoltre elementi di controllo che è possibile utilizzare per configurare la modalità di visualizzazione delle informazioni.

Hai trovato utile questo articolo?
Cosa pensi che potremmo migliorare?
Grazie per il feedback! Ci stai aiutando a migliorare.
Grazie per il feedback! Ci stai aiutando a migliorare.