Informazioni sull'abbonamento

22 settembre 2023

ID 74860

Un abbonamento per l'applicazione Kaspersky è un ordine di acquisto per l'applicazione con specifici parametri (data di scadenza, numero di dispositivi protetti) che concede il diritto di utilizzare l'applicazione in conformità con le condizioni del Contratto di licenza con l'utente finale. È possibile scegliere il rinnovo automatico o manuale degli abbonamenti.

L'abbonamento consente di:

  • Utilizzare più funzionalità a seconda dell'abbonamento ordinato in uno o più dispositivi.
  • Ottenere assistenza dal Servizio clienti.
  • Ricevere aggiornamenti.

Il periodo di validità dell'abbonamento ha inizio dalla data della prima applicazione del codice di attivazione. Se è stato acquistato un abbonamento per l'utilizzo dell'applicazione in più dispositivi, il periodo di validità dell'abbonamento ha inizio dalla prima applicazione del codice di attivazione.

Se è stato acquistato un abbonamento con rinnovo automatico, il periodo di validità dell'abbonamento ha inizio al momento dell'acquisto.

Allo scadere dell'abbonamento, all'utente può essere concesso un periodo di tolleranza per il rinnovo dell'abbonamento. L'applicazione rimane funzionante durante il periodo di tolleranza.

Prima di acquistare un abbonamento è possibile testare gratuitamente un abbonamento di prova dell'applicazione. L'abbonamento di prova dell'applicazione Kaspersky rimane operativo per un breve periodo di prova. Alla scadenza del periodo di prova, può essere concesso un periodo di tolleranza durante il quale l'applicazione rimane funzionante. Allo scadere del periodo di tolleranza, tutte le funzionalità dell'applicazione vengono disabilitate. Per continuare a utilizzare l'applicazione, è necessario acquistare un abbonamento.

Importante: l'applicazione Kaspersky verifica sempre la presenza di aggiornamenti critici richiesti per il funzionamento dell'applicazione, indipendentemente dallo stato dell'abbonamento (attivo, scaduto o assente).

Hai trovato utile questo articolo?
Cosa pensi che potremmo migliorare?
Grazie per il feedback! Ci stai aiutando a migliorare.
Grazie per il feedback! Ci stai aiutando a migliorare.