Installazione automatica degli aggiornamenti per i moduli software dei Network Agent
Per installare automaticamente gli aggiornamenti per i moduli software di Network Agent dopo che sono stati caricati nell'archivio di Administration Server:
- Nella struttura della console, nel nodo dell'Administration Server primario, selezionare la cartella Attività.
- Nell'elenco delle attività nell'area di lavoro selezionare l'attività di Administration Server Scarica aggiornamenti nell'archivio di Administration Server.
- Aprire la finestra delle proprietà dell'attività selezionata in uno dei seguenti modi:
- Selezionando Proprietà nel menu di scelta rapida dell'attività.
- Facendo clic sul collegamento Configura attività nella finestra di informazioni dell'attività selezionata.
- Nella finestra delle proprietà dell'attività selezionare la sezione Impostazioni.
- Fare clic sul collegamento Configura nella sezione Altre impostazioni per aprire la finestra Altre impostazioni.
- Nella finestra Altre impostazioni visualizzata selezionare la casella di controllo Aggiorna moduli di Network Agent.
Se questa casella di controllo è selezionata, gli aggiornamenti per i moduli software di Network Agent verranno installati automaticamente dopo essere stati caricati nell'archivio di Administration Server. Se questa casella di controllo è deselezionata, gli aggiornamenti di Network Agent non verranno installati automaticamente. Gli aggiornamenti recuperati possono essere installati manualmente. Per impostazione predefinita, questa casella di controllo è selezionata.
I moduli software di Network Agent possono essere installati automaticamente solo per Network Agent 10 Service Pack 1 o versione successiva.
- Fare clic su OK.
Gli aggiornamenti per i moduli software di Network Agent verranno installati automaticamente.