Kaspersky Security Center

Passaggio 8. Selezione di un metodo di autenticazione

26 giugno 2023

ID 13087

Determinare la modalità di autenticazione che verrà utilizzata durante la connessione di Administration Server all'SQL Server.

A seconda del database selezionato, è possibile scegliere tra le seguenti modalità di autenticazione:

  • Per SQL Express o Microsoft SQL Server selezionare una delle seguenti opzioni:
    • Modalità di autenticazione Microsoft Windows. Per la verifica dei diritti viene utilizzato l'account utilizzato per l'avvio di Administration Server.
    • Modalità di autenticazione SQL Server. Se si seleziona questa opzione, per verificare i diritti di accesso verrà utilizzato l'account specificato nella finestra. Compilare i campi Account e Password.

      Per visualizzare la password immessa, tenere premuto il pulsante Mostra.

    Per entrambe le modalità di autenticazione, l'applicazione verifica se il database è disponibile. Se il database non è disponibile, viene visualizzato un messaggio di errore ed è necessario fornire le credenziali corrette.

    Se il database di Administration Server è memorizzato in un altro dispositivo e l'account di Administration Server non dispone dell'accesso al server di database, è necessario utilizzare la modalità di autenticazione SQL Server durante l'installazione o l'upgrade di Administration Server. Questa situazione può verificarsi quando il dispositivo in cui è memorizzato il database è esterno al dominio o quando Administration Server viene installato utilizzando un account LocalSystem.

  • Per il server MySQL o il server MariaDB, specificare l'account e la password.

Hai trovato utile questo articolo?
Cosa pensi che potremmo migliorare?
Grazie per il feedback! Ci stai aiutando a migliorare.
Grazie per il feedback! Ci stai aiutando a migliorare.