Download dei file da Quarantena e Backup
Download dei file da Quarantena e Backup
È possibile scaricare i file da Quarantena e Backup solo se viene soddisfatta una delle due condizioni: l'opzione Non eseguire la disconnessione da Administration Server è abilitata nelle impostazioni del dispositivo oppure è in uso un gateway di connessione. In caso contrario, il download non è possibile.
Per salvare una copia del file dalla cartella Quarantena o Backup sul disco rigido:
- Eseguire una delle seguenti operazioni:
- Se si desidera salvare una copia del file dalla Quarantena, accedere a OPERAZIONI → ARCHIVI → QUARANTENA.
- Se si desidera salvare una copia del file da Backup, accedere a OPERAZIONI → ARCHIVI → BACKUP.
- Nella finestra visualizzata selezionare un file che si desidera scaricare e fare clic su Scarica.
Il download viene avviato. Una copia del file che era stato inserito in Quarantena nel dispositivo client viene salvata nella cartella specificata.
Hai trovato utile questo articolo?
Cosa pensi che potremmo migliorare?
Grazie per il feedback! Ci stai aiutando a migliorare.
Grazie per il feedback! Ci stai aiutando a migliorare.