Kaspersky Endpoint Security 11 for Windows

Selezione della modalità di esecuzione dell'attività di aggiornamento

11 aprile 2023

ID 128098

Se per qualsiasi motivo non è possibile eseguire l'attività di aggiornamento, ad esempio perché all'ora prevista il computer è spento, è possibile configurare l'attività non eseguita in modo che venga avviata automaticamente appena possibile.

È possibile rimandare l'esecuzione delle attività di aggiornamento dopo l'avvio dell'applicazione, se è stata selezionata la modalità di esecuzione In base alla pianificazione e se l'orario di avvio di Kaspersky Endpoint Security corrisponde alla pianificazione di avvio dell'attività di aggiornamento. L'attività di aggiornamento potrà essere eseguita solo dopo il periodo di tempo specificato dall'avvio di Kaspersky Endpoint Security.

Per selezionare la modalità di esecuzione dell'attività di aggiornamento:

  1. Nella finestra principale dell'applicazione fare clic sul pulsante Aggiornamento database.
  2. Selezionare l'attività Aggiornamento e fare clic sul collegamento Modalità di esecuzione: <modalità>.

    Verranno visualizzate le proprietà dell'attività Aggiornamento.

  3. Fare clic sul pulsante Imposta modalità di aggiornamento database.
  4. Nella finestra visualizzata selezionare la modalità di esecuzione dell'attività di aggiornamento:
    • Se si desidera che Kaspersky Endpoint Security esegua l'attività di aggiornamento indipendentemente dal fatto che un pacchetto di aggiornamento sia disponibile o meno nella sorgente degli aggiornamenti, selezionare Automaticamente. La frequenza dei controlli da parte di Kaspersky Endpoint Security dei pacchetti di aggiornamento aumenta durante gli attacchi di virus e si riduce in assenza di attacchi.
    • Se si desidera avviare manualmente un'attività di aggiornamento, selezionare Manualmente.
    • Se si desidera configurare una pianificazione di avvio per l'attività di scansione, selezionare <In base alla pianificazione>. Configurare le impostazioni avanzate per avviare l'attività di aggiornamento:
      • Nel campo Rimanda l'esecuzione dopo l'avvio dell'applicazione di specificare l'intervallo di tempo per cui rimandare l'esecuzione dell'attività di aggiornamento dopo l'avvio di Kaspersky Endpoint Security.
      • Se si desidera che le attività di aggiornamento ignorate vengano eseguite da Kaspersky Endpoint Security appena possibile, selezionare la casella di controllo Esegui attività ignorate.
  5. Salvare le modifiche.

Hai trovato utile questo articolo?
Cosa pensi che potremmo migliorare?
Grazie per il feedback! Ci stai aiutando a migliorare.
Grazie per il feedback! Ci stai aiutando a migliorare.