Requisiti software

13 febbraio 2024

ID 216855

Kaspersky Endpoint Detection and Response Optimum 2.3 è compatibile con le seguenti versioni delle applicazioni Kaspersky:

  • Applicazione EPP Kaspersky Endpoint Security for Windows con supporto integrato per Kaspersky Endpoint Detection and Response Optimum: 11.7.0-12.4.
  • Un'applicazione EPP che richiede l'installazione di un agente separato per supportare Kaspersky Endpoint Detection and Response Optimum: Kaspersky Security for Virtualization 5.2 Light Agent.
  • Kaspersky Endpoint Agent – versioni 3.11, 3.12, 3.13, 3.14, 3.15 e 3.16.

    Kaspersky Endpoint Agent può essere installato in singoli dispositivi in un'infrastruttura IT con sistemi operativi Windows. L'applicazione offre il supporto per Kaspersky Endpoint Detection and Response Optimum per le applicazioni EPP che non dispongono del supporto integrato per la soluzione.

  • Applicazioni per la gestione centralizzata della sicurezza di rete:
    • Kaspersky Security Center Windows 13.2 o versioni successive
    • Kaspersky Security Center Linux 15 (supporto limitato)

      La sezione Avvisi e i widget degli avvisi EDR non sono disponibili in Kaspersky Security Center Linux. È possibile visualizzare i dettagli degli avvisi nei rapporti sulle minacce.

    • Kaspersky Security Center Cloud Console

Per informazioni sui requisiti hardware e software delle applicazioni compatibili, fare riferimento alla Guida delle applicazioni Kaspersky corrispondenti:

Se la soluzione è stata utilizzata in precedenza con Kaspersky Security for Windows Server, è consigliabile eseguire la migrazione da Kaspersky Security for Windows Server a Kaspersky Endpoint Security for Windows 12.0 o versioni successive, che contiene un agente integrato. Per informazioni dettagliate sulla migrazione, fare riferimento alla Guida di Kaspersky Endpoint Security for Windows.

Hai trovato utile questo articolo?
Cosa pensi che potremmo migliorare?
Grazie per il feedback! Ci stai aiutando a migliorare.
Grazie per il feedback! Ci stai aiutando a migliorare.