Come creare un'attività di backup

5 aprile 2024

ID 84524

Per creare un'attività di backup:

  1. Aprire la finestra principale di Kaspersky Small Office Security.
  2. Selezionare la sezione Prestazioni.
  3. Nel blocco Backup e ripristino, fare clic sul pulsante Crea backup per avviare la creazione guidata del backup.

    La procedura guidata comprende una serie di pagine (passaggi), tra cui è possibile spostarsi facendo clic sul pulsante Avanti. Per tornare indietro, fare clic sul nome del passaggio precedente nella parte superiore della pagina. Per interrompere la procedura in qualsiasi momento, fare clic sul pulsante Annulla.

    Di seguito sono descritti in dettaglio i vari passaggi della procedura guidata.

In questa sezione

Passaggio 1. Selezionare i file e le cartelle per il backup

Passaggio 2. Selezionare un archivio di backup

Passaggio 3. Configurare una pianificazione di backup

Passaggio 4. Configurare un archivio di backup

Termine della procedura guidata

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