Informazioni sulla protezione del dispositivo dall'account

4 aprile 2023

ID 95394

È possibile gestire la sicurezza dei dispositivi connessi in remoto dall'account inviando comandi alle applicazioni Kaspersky nei dispositivi. Ad esempio, è possibile:

  • eseguire la scansione dei dispositivi per rilevare la presenza di malware;
  • aggiornare i database dell'applicazione;
  • attivare o disattivare i componenti della protezione.

La gestione in remoto di un dispositivo è disponibile quando il dispositivo è online e l'applicazione Kaspersky connessa è in esecuzione. Quando i comandi vengono inviati a dispositivi offline, le informazioni sui comandi vengono archiviate per 7 giorni. Se il dispositivo non si connette a Internet in questo periodo, i comandi vengono annullati. Durante la scansione di un dispositivo, gli oggetti vengono elaborati automaticamente in base alle regole di elaborazione automatica specificate nell'applicazione in locale nel dispositivo.

Vedere anche

Come eseguire la connessione di un dispositivo all'account

Come eseguire una Scansione Rapida

Come eseguire una Scansione Completa

Come aggiornare i database dell'applicazione

Cosa fare in caso di eventuale furto o smarrimento del dispositivo mobile

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