Come disconnettere un'app dall'account

4 aprile 2023

ID 123279

Per disconnettere un'app dall'account:

  1. Accedere alla sezione Dispositivi.
  2. Fare clic sul dispositivo desiderato.
  3. Aprire l'elenco a discesa App installate.
  4. Fare clic sull'icona del cestino (Elimina) accanto all'applicazione desiderata.

    Confermare l'azione. L'applicazione viene disconnessa dall'account.

Sarà possibile riconnettere l'applicazione disconnessa all'account. Se in un dispositivo è installata una sola applicazione, anche il dispositivo si disconnetterà dall'account quando viene disconnessa l'applicazione.

Non sarà possibile gestire in remoto l'applicazione dopo la relativa disconnessione dall'account. La disconnessione delle applicazioni dall'account non influisce sul funzionamento delle applicazioni se queste non richiedono una connessione obbligatoria alla Console di gestione. La licenza acquistata per l'applicazione disconnessa resterà attiva secondo quanto previsto dai termini del Contratto di licenza con l'utente finale e le relative informazioni saranno disponibili nell'account.

Le funzionalità delle applicazioni che richiedono la connessione obbligatoria all'account nella Console di gestione non saranno disponibili dopo la disconnessione dell'applicazione o del dispositivo.

Hai trovato utile questo articolo?
Cosa pensi che potremmo migliorare?
Grazie per il feedback! Ci stai aiutando a migliorare.
Grazie per il feedback! Ci stai aiutando a migliorare.