Prepararsi a contattare il Servizio clienti
Prepararsi a contattare il Servizio clienti
4 aprile 2023
ID 101734
Prima di creare una richiesta, procedere come segue:
- Installare la versione più recente dell'applicazione per cui si desidera creare una richiesta.
È possibile scaricare un pacchetto di installazione dell'applicazione in Console di gestione. La maggior parte dei problemi può essere risolta semplicemente installando la versione più recente di un'applicazione.
- Nella sezione Licenze aggiungere informazioni sulla licenza per l'applicazione per cui si desidera creare una richiesta.
La registrazione della licenza consente al tecnico del Servizio clienti di ottenere le informazioni sulla licenza automaticamente.
- Verificare che la propria domanda non sia inclusa nell'elenco delle limitazioni del Servizio clienti di Kaspersky.
Hai trovato utile questo articolo?
Cosa pensi che potremmo migliorare?
Grazie per il feedback! Ci stai aiutando a migliorare.
Grazie per il feedback! Ci stai aiutando a migliorare.