Kaspersky Automated Security Awareness Platform
Aggiunta di amministratori
Aggiunta di amministratori
Per aggiungere un amministratore:
- Nell'angolo superiore destro dell'interfaccia web del programma, fai clic sull'icona
.
- Nel menu a discesa, seleziona Amministratori.
Viene visualizzata la pagina Amministratori.
- Fai clic sul pulsante Aggiungi amministratore.
Viene visualizzata la finestra Aggiungi nuovo amministratore.
- Nel campo Nome e cognome, inserisci il nome e cognome dell'amministratore.
- Nel campo Email, inserisci l'indirizzo email dell'amministratore a cui inviare un link alla piattaforma.
- Nel menu a discesa Lingua, seleziona l'invito e la lingua dell'interfaccia.
L'amministratore può modificare la lingua in un secondo momento.
- Fai clic sul pulsante Continua.
Viene visualizzata la finestra Privilegi amministratore.
- Se vuoi assegnare il ruolo di amministratore con privilegi avanzati a un amministratore, attiva il dispositivo di scorrimento Amministratore con privilegi avanzati.
- Seleziona le caselle per tutti i ruoli che vuoi assegnare all'amministratore.
La colonna Azienda mostra il nome dell'azienda in cui sono validi i diritti.
- Fai clic sul pulsante Salva.
L'amministratore verrà aggiunto e riceverà un invito all'indirizzo email specificato. Nella pagina Amministratore verrà visualizzata una voce con le informazioni sul nuovo amministratore.
ID articolo: 210697, Ultima revisione: 16 mag 2025