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Creazione di regole di distribuzione automatica dei gruppi

Per creare regole di distribuzione automatica dei gruppi, devi innanzitutto aggiungere campi personalizzati nelle impostazioni dell'azienda da utilizzare come base per l'applicazione delle regole.

Per creare una regola di distribuzione automatica dei gruppi:

  1. Nell'interfaccia web, seleziona la sezione Impostazioni azienda.
  2. Nella sezione delle impostazioni Regole gruppo, fai clic sul pulsante Aggiungi nuova regola.

    Viene visualizzata la finestra Aggiungi nuova regola.

  3. Nell'elenco a discesa Parametro, seleziona il campo personalizzato da utilizzare come criterio per l'applicazione della regola.
  4. Nel campo Valore, inserisci il valore del campo personalizzato che, se corrispondente, applicherà la regola all'utente.
  5. Nell'elenco a discesa Gruppo, seleziona il gruppo in cui verranno spostati tutti gli utenti che soddisfano le condizioni specificate nella regola.
  6. Fai clic sul pulsante Invia.

A questo punto, la regola viene creata e viene visualizzata alla fine dell'elenco di regole.

Le regole vengono applicate nell'ordine in cui sono visualizzate nella tabella fino alla prima corrispondenza delle condizioni. Puoi modificare l'ordine di applicazione delle regole.