Kaspersky Automated Security Awareness Platform
- Domande frequenti
- Informazioni generali
- Licenze
- Materiali grafici
- Da dove iniziare
- Aziende
- Amministratori
- Utenti della piattaforma
- Sincronizzazione con Active Directory
- Microsoft Azure Active Directory
- Impostazioni di sincronizzazione: scenario
- Configurazione della sincronizzazione con la console amministrativa di Microsoft Azure Active Directory
- Visualizzazione della cronologia di sincronizzazione
- Abilitazione e disabilitazione della modalità di prova
- Abilitazione e disabilitazione delle regole di distribuzione automatica dei gruppi
- Servizio Active Directory locale
- Microsoft Azure Active Directory
- Autenticazione SSO (Single Sign-On)
- Gruppi formativi
- Creazione di gruppi
- Per visualizzare il programma di formazione del gruppo per il corso principale:
- Per visualizzare il programma di formazione del gruppo per il corso rapido:
- Modifica delle impostazioni dei gruppi
- Eliminazione dei gruppi
- Creazione di regole di distribuzione automatica dei gruppi
- Modifica dell'ordine di applicazione delle regole
- Eliminazione di regole di distribuzione automatica dei gruppi
- Formazione
- Campagne di phishing
- Plug-in anti-phishing
- Monitoraggio
- Notifiche e inviti
- Attestati di formazione
- Open API
- Integrazione con Kaspersky Unified Monitoring and Analysis Platform
- Kaspersky Automated Security Awareness Platform On-premise
- Formazione con SCORM
- Contattare l'assistenza tecnica
- Fonti di informazioni sull'applicazione
- Informazioni sul codice di terzi
- Glossario
- Avvisi sui marchi
Assistenza tecnica in Kaspersky CompanyAccount
Kaspersky CompanyAccount è un portale per le organizzazioni che utilizzano le applicazioni Kaspersky. Il portale Kaspersky CompanyAccount facilita il contatto con gli specialisti Kaspersky tramite richieste elettroniche. Qui puoi monitorare lo stato delle tue richieste al team Kaspersky e visualizzare la cronologia delle stesse.
Puoi registrare tutti i dipendenti della tua organizzazione in un unico Kaspersky CompanyAccount. Questo account ti aiuta a gestire le richieste elettroniche dei dipendenti registrati ad AO Kaspersky Lab e a gestire i diritti di tali dipendenti in Kaspersky CompanyAccount.
Il portale Kaspersky CompanyAccount è disponibile nelle seguenti lingue:
- Inglese
- Spagnolo
- Italiano
- Tedesco
- Polacco
- Portoghese
- Russo
- Francese
- Giapponese
Scopri di più su Kaspersky CompanyAccount sul sito web dell'assistenza tecnica.