Kaspersky Automated Security Awareness Platform

Assistenza tecnica in Kaspersky CompanyAccount

Kaspersky CompanyAccount è un portale per le organizzazioni che utilizzano le applicazioni Kaspersky. Il portale Kaspersky CompanyAccount facilita il contatto con gli specialisti Kaspersky tramite richieste elettroniche. Qui puoi monitorare lo stato delle tue richieste al team Kaspersky e visualizzare la cronologia delle stesse.

Puoi registrare tutti i dipendenti della tua organizzazione in un unico Kaspersky CompanyAccount. Questo account ti aiuta a gestire le richieste elettroniche dei dipendenti registrati ad AO Kaspersky Lab e a gestire i diritti di tali dipendenti in Kaspersky CompanyAccount.

Il portale Kaspersky CompanyAccount è disponibile nelle seguenti lingue:

  • Inglese
  • Spagnolo
  • Italiano
  • Tedesco
  • Polacco
  • Portoghese
  • Russo
  • Francese
  • Giapponese

Scopri di più su Kaspersky CompanyAccount sul sito web dell'assistenza tecnica.