Kaspersky Automated Security Awareness Platform
Aggiunta manuale degli utenti
Aggiunta manuale degli utenti
Per aggiungere un utente manualmente:
- Nell'interfaccia web del programma, seleziona la sezione Utenti.
- Fai clic sul pulsante Aggiungi utente.
Viene visualizzata la finestra Aggiungi utente.
- Nel campo Nome e cognome, inserisci il nome e cognome dell'utente.
- Nel campo Nome, inserisci il nome dell'utente.
- Nel campo Email, inserisci l'indirizzo email dell'utente a cui inviare un invito con un link personalizzato al portale di formazione.
- Nell'elenco a discesa Gruppo, seleziona il gruppo di formazione in base al programma di formazione selezionato per l'utente.
Se non hai ancora deciso a quale gruppo assegnare l'utente, puoi mantenere l'opzione Nessun gruppo e successivamente spostarlo nel gruppo oppure utilizzare le regole di distribuzione automatizzata dei gruppi.
- Se presenti, compila gli eventuali campi aggiuntivi.
I campi aggiuntivi verranno visualizzati se in precedenza hai aggiunto campi personalizzati per questa azienda.
- Fai clic sul pulsante Aggiungi.
A questo punto, l'utente viene aggiunto e viene visualizzato nell'elenco.
Per far sì che l'utente riceva un invito al portale della formazione, devi avviare la formazione nel gruppo. Se la formazione è già stato avviata per il gruppo, l'invito verrà inviato automaticamente. In tal caso, non sono necessarie ulteriori azioni.
ID articolo: 205175, Ultima revisione: 16 mag 2025