Kaspersky Automated Security Awareness Platform
- Domande frequenti
- Informazioni generali
- Licenze
- Materiali grafici
- Da dove iniziare
- Aziende
- Amministratori
- Utenti della piattaforma
- Sincronizzazione con Active Directory
- Microsoft Azure Active Directory
- Impostazioni di sincronizzazione: scenario
- Configurazione della sincronizzazione con la console amministrativa di Microsoft Azure Active Directory
- Visualizzazione della cronologia di sincronizzazione
- Abilitazione e disabilitazione della modalità di prova
- Abilitazione e disabilitazione delle regole di distribuzione automatica dei gruppi
- Servizio Active Directory locale
- Microsoft Azure Active Directory
- Autenticazione SSO (Single Sign-On)
- Gruppi formativi
- Creazione di gruppi
- Per visualizzare il programma di formazione del gruppo per il corso principale:
- Per visualizzare il programma di formazione del gruppo per il corso rapido:
- Modifica delle impostazioni dei gruppi
- Eliminazione dei gruppi
- Creazione di regole di distribuzione automatica dei gruppi
- Modifica dell'ordine di applicazione delle regole
- Eliminazione di regole di distribuzione automatica dei gruppi
- Formazione
- Campagne di phishing
- Plug-in anti-phishing
- Monitoraggio
- Notifiche e inviti
- Attestati di formazione
- Open API
- Integrazione con Kaspersky Unified Monitoring and Analysis Platform
- Kaspersky Automated Security Awareness Platform On-premise
- Formazione con SCORM
- Contattare l'assistenza tecnica
- Fonti di informazioni sull'applicazione
- Informazioni sul codice di terzi
- Glossario
- Avvisi sui marchi
Contattare l'assistenza tecnica > Come ricevere assistenza tecnica
Come ricevere assistenza tecnica
Come ricevere assistenza tecnica
Se non riesci a trovare una soluzione nella documentazione o in altre fonti di informazioni su Kaspersky Automated Security Awareness Platform, ti consigliamo di contattare l'assistenza tecnica. Il team dell'assistenza tecnica risponderà a tutte le tue domande sull'installazione e l'utilizzo di Kaspersky Automated Security Awareness Platform.
Prima di contattare l'assistenza tecnica, leggi le regole dell'assistenza tecnica.
Puoi contattare l'assistenza tecnica in uno dei seguenti modi:
- Visita il sito web dell'assistenza tecnica
- Invia una richiesta all'assistenza tecnica di Kaspersky dal portale Kaspersky CompanyAccount
ID articolo: 299025, Ultima revisione: 16 mag 2025