Kaspersky Automated Security Awareness Platform
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Aziende > Modifica delle impostazioni delle aziende
Modifica delle impostazioni delle aziende
Modifica delle impostazioni delle aziende
Puoi modificare le seguenti impostazioni dell'azienda:
- persona di contatto del supporto
- indirizzo email del supporto
- nome dell'azienda
- nome di dominio
- lingua di notifica predefinita
La modifica della lingua predefinita influisce solo sugli utenti che non hanno aperto la piattaforma utilizzando il link contenuto nell'invito alla formazione inviato in precedenza. Se l'utente ha già aperto la piattaforma, continuerà a ricevere le notifiche nella lingua originale.
Prima di modificare qualsiasi impostazione, verifica di aver selezionato lo spazio di lavoro dell'azienda appropriata.
Per modificare le impostazioni dell'azienda:
- Nell'interfaccia web, seleziona la sezione Impostazioni azienda.
- Nella sezione Impostazioni azienda, fai clic sul pulsante Modifica.
Viene visualizzata la finestra Modifica informazioni azienda.
- Apporta le modifiche necessarie.
- Fai clic sul pulsante Salva.
A questo punto, le impostazioni dell'azienda vengono modificate.
ID articolo: 206877, Ultima revisione: 16 mag 2025