Eliminazione dell'account principale
Non puoi ripristinare l'account principale dopo averlo eliminato. Dopo la conferma esplicita da parte tua, tutti i dati associati all'account verranno eliminati, inclusi gli amministratori, le aziende, gli utenti, la cronologia e i risultati della formazione.
Prima di attivare la chiave di licenza commerciale iniziale (durante il periodo di prova della piattaforma o anche dopo la sua scadenza), puoi eliminare l'account principale in autonomia. Ma dopo l'attivazione, solo uno specialista del supporto può eliminare l'account principale. In questo caso, devi confermare i diritti del tuo account.
Per eliminare l'account principale prima di attivare la chiave di licenza commerciale iniziale:
- Nell'angolo superiore destro dell'interfaccia web del programma, fai clic sull'icona
.
- Nel menu a discesa, seleziona Amministratori.
Viene visualizzata la pagina Amministratori.
- Fai clic sul pulsante Elimina account.
Viene visualizzata la finestra Elimina account.
- Nel campo Inserisci, immetti la password dell'amministratore principale.
- Seleziona le caselle Utenti, Amministratori e Aziende per confermare l'eliminazione di tutti i dati associati al tuo account.
- Fai clic sul pulsante Elimina account.
A questo punto, l'account principale e tutti i dati associati vengono eliminati.