Informazioni sulla licenza

22 novembre 2023

ID 100433

La licenza concede il diritto di utilizzare l'applicazione, in conformità con il Contratto di licenza con l'utente finale.

Una licenza consente di:

  • Utilizzare l'applicazione in uno o più dispositivi.
  • Ottenere assistenza dal Servizio clienti.
  • Ricevere aggiornamenti.

Kaspersky Password Manager può essere utilizzato con o senza abbonamento:

  • La versione gratuita dell'applicazione è distribuita gratuitamente e può essere utilizzata per un periodo di tempo illimitato. Se si utilizza la versione gratuita di Kaspersky Password Manager, la quantità di dati che è possibile archiviare nell'archivio credenziali è limitata. È possibile acquistare un abbonamento per aggiungere più dati all'archivio e utilizzare Kaspersky Password Manager senza limitazioni.
  • Se si acquista un abbonamento a Kaspersky Password Manager, è possibile aggiungere più voci all'archivio. Gli abbonamenti a Kaspersky Password Manager sono limitati nel tempo.

    Alla scadenza dell'abbonamento per Kaspersky Password Manager, è possibile rinnovarlo o passare alla versione gratuita. Se si passa alla versione gratuita e se il numero di voci supera quello consentito nella versione gratuita, è necessario scegliere le voci da conservare. Tutti gli altri dati rimarranno nell'archivio credenziali ma non saranno disponibili per l'utilizzo.

Dopo la scadenza dell'abbonamento per Kaspersky Password Manager, è possibile usufruire di un periodo di tolleranza durante il quale l'applicazione continua a essere disponibile senza limitazioni. Se non si rinnova l'abbonamento entro la fine del periodo di tolleranza, l'applicazione passerà alla versione gratuita. Per utilizzare nuovamente Kaspersky Password Manager senza limitazioni, acquistare un nuovo abbonamento.

Vedere anche

Passaggio alla versione gratuita

Ottenere un abbonamento

Hai trovato utile questo articolo?
Cosa pensi che potremmo migliorare?
Grazie per il feedback! Ci stai aiutando a migliorare.
Grazie per il feedback! Ci stai aiutando a migliorare.