Finestra principale dell'applicazione
22 novembre 2023
ID 100309
Quando Kaspersky Password Manager è bloccato, i dati non sono disponibili. In questo caso, la finestra principale dell'applicazione visualizza un campo per l'immissione della password principale, il pulsante Sblocca e il collegamento Password principale dimenticata?.
Nella finestra principale dell'applicazione è possibile:
- Aggiungere siti Web, applicazioni, carte bancarie, documenti, indirizzi e note.
- Creare cartelle.
- Bloccare l'accesso ai dati.
- Cercare dati nell'archivio credenziali.
- Reimpostare l'ordine delle voci.
- Aprire la finestra dello stato di sincronizzazione.
- Aprire la finestra delle informazioni sull'abbonamento.
- Passare dalla visualizzazione riquadro alla visualizzazione elenco per le voci.
- Verificare il livello di sicurezza delle password in uso.
Layout e controlli della finestra principale dell'applicazione
Le sezioni Tutte le voci, Preferiti, Account, Carte bancarie, Documenti, Indirizzi, Note e Authenticator nel riquadro a sinistra della finestra principale dell'applicazione consentono l'accesso rapido ai dati. Nel riquadro destro è possibile visualizzare, aggiungere, modificare, eliminare e organizzare i dati.
È possibile utilizzare la barra di ricerca nella parte superiore destra della finestra principale dell'applicazione per eseguire ricerche di dati nell'archivio credenziali.
È possibile utilizzare i pulsanti nella finestra principale dell'applicazione per eseguire le seguenti azioni:
Bloccare Kaspersky Password Manager. | |
Verificare la sicurezza delle password. | |
Reimpostare l'ordine delle voci. | |
Aggiungi voci. | |
Passare alla visualizzazione elenco. | |
Passare alla visualizzazione riquadro. |