Finestra principale dell'applicazione

22 novembre 2023

ID 100309

Quando Kaspersky Password Manager è bloccato, i dati non sono disponibili. In questo caso, la finestra principale dell'applicazione visualizza un campo per l'immissione della password principale, il pulsante Sblocca e il collegamento Password principale dimenticata?.

Nella finestra principale dell'applicazione è possibile:

  • Aggiungere siti Web, applicazioni, carte bancarie, documenti, indirizzi e note.
  • Creare cartelle.
  • Bloccare l'accesso ai dati.
  • Cercare dati nell'archivio credenziali.
  • Reimpostare l'ordine delle voci.
  • Aprire la finestra dello stato di sincronizzazione.
  • Aprire la finestra delle informazioni sull'abbonamento.
  • Passare dalla visualizzazione riquadro alla visualizzazione elenco per le voci.
  • Verificare il livello di sicurezza delle password in uso.

Layout e controlli della finestra principale dell'applicazione

Le sezioni Tutte le voci, Preferiti, Account, Carte bancarie, Documenti, Indirizzi, Note e Authenticator nel riquadro a sinistra della finestra principale dell'applicazione consentono l'accesso rapido ai dati. Nel riquadro destro è possibile visualizzare, aggiungere, modificare, eliminare e organizzare i dati.

È possibile utilizzare la barra di ricerca nella parte superiore destra della finestra principale dell'applicazione per eseguire ricerche di dati nell'archivio credenziali.

È possibile utilizzare i pulsanti nella finestra principale dell'applicazione per eseguire le seguenti azioni:

Bloccare Kaspersky Password Manager.

Verificare la sicurezza delle password.

Reimpostare l'ordine delle voci.

Aggiungi voci.

Passare alla visualizzazione elenco.

Passare alla visualizzazione riquadro.

Hai trovato utile questo articolo?
Cosa pensi che potremmo migliorare?
Grazie per il feedback! Ci stai aiutando a migliorare.
Grazie per il feedback! Ci stai aiutando a migliorare.