Aggiornare Kaspersky Safe Kids

27 marzo 2023

ID 115007

Un aggiornamento di Kaspersky Safe Kids consente di correggere i bug, aggiungere nuove funzionalità e migliorare la prestazioni delle funzionalità esistenti.

Aggiornamento automatico

Kaspersky Safe Kids controlla il server degli aggiornamenti una volta alla settimana per verificare se è disponibile una nuova versione dell'applicazione. Se è disponibile una nuova versione, Kaspersky Safe Kids la scarica sul tuo computer in modalità silenziosa.

Dopo aver scaricato la nuova versione, l'applicazione confronta tutti i contratti della versione precedente con quelli dell'aggiornamento. Se non vengono richieste azioni da parte dell'utente, Kaspersky Safe Kids avvia l'aggiornamento automaticamente. Dopo l'installazione dell'aggiornamento, Kaspersky Safe Kids richiede di riavviare il computer per completare l'aggiornamento.

Kaspersky Safe Kids non viene sospeso durante l'aggiornamento automatico.

Aggiornamento manuale

I seguenti casi possono richiedere l'intervento dell'utente durante un aggiornamento di Kaspersky Safe Kids:

  • L'aggiornamento non può esser scaricato.

    Accedere al sito My Kaspersky, scaricare e installare la versione più recente dell'applicazione.

  • Il computer rileva un software non compatibile.

    Disinstallare le applicazioni non compatibili ed eseguire l'aggiornamento manualmente.

  • Il Contratto di licenza con l'utente finale o l'Informativa sulla privacy sono cambiati.

    Eseguire l'aggiornamento manualmente e accettare i nuovi termini di utilizzo.

Quando si avvia manualmente l'aggiornamento, Kaspersky Safe Kids viene momentaneamente sospeso. L'applicazione riprende al termine dell'aggiornamento e il computer viene riavviato.

Se si aggiorna la versione premium di Kaspersky Safe Kids, si continuerà a utilizzare la versione premium dell'applicazione dopo l'aggiornamento.

Aggiornare Kaspersky Safe Kids manualmente

Dopo l'aggiornamento, Kaspersky Safe Kids può ripristinare il calcolo del tempo che il bambino dedica alle applicazioni e al computer. In tal caso, le precedenti statistiche sul tempo ottenute nel corso della giornata vengono eliminate. Se sono stati impostati limiti di tempo per l'utilizzo dell'applicazione o del computer, il bambino può utilizzare le applicazioni o il computer oltre i limiti di tempo nel giorno in cui è previsto un aggiornamento. Per questo motivo è consigliabile controllare le statistiche dopo un aggiornamento.

Vedere anche

Novità

Hai trovato utile questo articolo?
Cosa pensi che potremmo migliorare?
Grazie per il feedback! Ci stai aiutando a migliorare.
Grazie per il feedback! Ci stai aiutando a migliorare.