Elenco a discesa in cui è possibile selezionare una categoria per il feedback. La categoria di feedback può accennare al problema con un sito Web aperto nel Browser protetto:
Non lo uso. Selezionare questo elemento se non si utilizza Safe Money o si è deciso di non utilizzare più Safe Money.
Il sito Web si apre lentamente. Selezionare questo elemento se il sito Web richiede più tempo del previsto per aprirsi rispetto a un browser normale.
Browser protetto si avvia quando non è necessario. Selezionare questo elemento se i siti Web che non richiedono l'utilizzo di Safe Money si aprono nel Browser protetto.
L'autorizzazione del sito Web genera errori. Selezionare questo elemento se si verificano errori durante i tentativi di autorizzazione in un sito Web aperto nel Browser protetto.
Il sito Web viene visualizzato in modo errato o non si apre. Selezionare questo elemento se i siti Web non vengono aperti nel Browser protetto o vengono visualizzati con errori o distorsioni.
Errori di verifica del certificato del sito Web. Selezionare questo elemento se vengono visualizzati messaggi di errore durante la convalida dei certificati dei siti Web.
Impossibile acquisire una schermata quando Browser protetto è in esecuzione. Selezionare questo elemento se non vengono create schermate nel Browser protetto.
Errori durante l'immissione dei dati dalla tastiera o dagli Appunti. Selezionare questo elemento se si verificano errori durante l'immissione dei dati nel Browser protetto.
Non è possibile stampare una pagina Web aperta in Browser protetto. Selezionare questo elemento se non è possibile stampare una pagina aperta di un sito Web.
Viene visualizzato un messaggio per informare che importanti aggiornamenti del sistema operativo non risultano installati. Selezionare questo elemento se viene visualizzato il messaggio "Alcuni aggiornamenti critici del sistema non sono installati" durante l'esecuzione del Browser protetto.
Un altro browser viene eseguito come Browser protetto. Selezionare questo elemento se il Browser protetto viene aperto in un browser diverso da quello in cui è stato avviato.
Errori nel funzionamento. Selezionare questo elemento se il Browser protetto restituisce errori non specificati nell'elenco.
Altro. Selezionare questo elemento se il problema riscontrato non è riconducibile ad altri elementi.
Non è necessario specificare la categoria di feedback.
È possibile inviare un feedback sul funzionamento del componente Safe Money fino a 10 volte al giorno. Se l'applicazione non riesce a inviare il feedback (ad esempio, se la connessione Internet non è disponibile), tale feedback viene salvato nel computer. Il feedback viene archiviato in formato non criptato per 30 giorni.
Hai trovato utile questo articolo?
Cosa pensi che potremmo migliorare?
Grazie per il feedback! Ci stai aiutando a migliorare.
Grazie per il feedback! Ci stai aiutando a migliorare.