Scansione dei file nell'archivio cloud di OneDrive

13 agosto 2019

ID 172863

In Windows 10 RS3 o versioni successive, Kaspersky Small Office Security non esamina i file nell'archivio cloud OneDrive. Se l'applicazione rileva tali file durante una scansione, visualizza una notifica per indicare che i file nell'archivio cloud non sono stati esaminati.

I seguenti componenti non esaminano i file nell'archivio cloud OneDrive:

  • Scansione Completa
  • Scansione Selettiva
  • Scansione Rapida
  • Scansione in background

Il rapporto sul funzionamento di Kaspersky Small Office Security contiene un elenco di file nell'archivio cloud OneDrive ignorati durante la scansione.

I file scaricati dall'archivio cloud OneDrive in un computer locale vengono esaminati dai componenti della protezione in tempo reale. Se una scansione file è stata posticipata e il file è stato caricato nuovamente nell'archivio cloud OneDrive prima dell'avvio della scansione, questo file può essere ignorato durante una scansione eseguita da Anti-Virus File e Controllo sistema.

Quando Controllo Applicazioni e Controllo sistema classificano le applicazioni, Kaspersky Small Office Security scarica le applicazioni dall'archivio cloud OneDrive nel computer locale utilizzando gli strumenti del sistema operativo.

Hai trovato utile questo articolo?
Cosa pensi che potremmo migliorare?
Grazie per il feedback! Ci stai aiutando a migliorare.
Grazie per il feedback! Ci stai aiutando a migliorare.