Kaspersky Security Center

Modifica di Administration Server per i dispositivi client

17 giugno 2024

ID 3910

Espandi tutto | Comprimi tutto

È possibile modificare l'Administration Server in uno diverso per dispositivi client specifici. A tale scopo, utilizzare l'attività Cambia Administration Server.

Per sostituire l'Administration Server che gestisce i dispositivi client con un altro server:

  1. Eseguire la connessione all'Administration Server che gestisce i dispositivi.
  2. Creare l'attività di modifica dell'Administration Server.

    Verrà avviata l'Aggiunta guidata attività. Seguire le istruzioni della procedura guidata. Nella finestra Nuova attività dell'Aggiunta guidata attività, selezionare l'applicazione Kaspersky Security Center 14 e il tipo di attività Cambia Administration Server. Successivamente, specificare i dispositivi per i quali si desidera modificare l'Administration Server:

    • Assegna attività a un gruppo di amministrazione
    • Usa indirizzi dei dispositivi specificati manualmente o importati da un elenco
    • Assegna attività a una selezione dispositivi
  3. Eseguire l'attività creata.

Dopo il completamento dell'attività, i dispositivi client per cui è stata creata passano sotto la gestione dell'Administration Server specificato nelle impostazioni dell'attività.

Hai trovato utile questo articolo?
Cosa pensi che potremmo migliorare?
Grazie per il feedback! Ci stai aiutando a migliorare.
Grazie per il feedback! Ci stai aiutando a migliorare.