Eliminazione di una chiave di licenza dall'archivio
Eliminazione di una chiave di licenza dall'archivio
Quando si elimina la chiave di licenza attiva distribuita in un dispositivo gestito, l'applicazione continuerà a funzionare sul dispositivo gestito.
Per eliminare un file chiave o un codice di attivazione dall'archivio di Administration Server:
- Accedere a OPERAZIONI → LICENSING → LICENZE DI KASPERSKY.
- Selezionare il file chiave o il codice di attivazione che si desidera eliminare dall'archivio.
- Fare clic sul pulsante Elimina.
- Confermare l'operazione facendo clic sul pulsante OK.
Il file chiave o il codice di attivazione selezionato verrà eliminato dall'archivio.
È possibile aggiungere nuovamente una chiave di licenza eliminata o aggiungerne una nuova.
Hai trovato utile questo articolo?
Cosa pensi che potremmo migliorare?
Grazie per il feedback! Ci stai aiutando a migliorare.
Grazie per il feedback! Ci stai aiutando a migliorare.